LIBERA IMPRESA

Maurizio Castaldini - Promotore finanziario - LIBERA IMPRESA

Un progetto innovativo per Imprese, Imprenditori ed Investitori che segue tutto il ciclo di vita di una Azienda, dalla nascita alla quotazione.

Sempre indipendentemente da Banche ed Assicurazioni.

Una serie di servizi che possono aiutare sia l’Imprenditore che l’Investitore e che può metterli in condizione di incontrarsi e fare business insieme.

  • Start Up – SiamoSoci: i giovani possono ricevere finanziamenti per le loro idee ed i loro progetti, mentre imprenditori o manager li possono finanziare per ampliare i propri orizzonti di investimento. Anche il Venture Capital è utilizzabile come fattore di crescita.
  • Piccole e medie aziende, Minibond: strumenti di finanziamento innovativi per la crescita aziendale.
  • Investment banking: per aziende di medie-grandi dimensioni che vogliono crescere a livello internazionale, impostare operazioni di finanza straordinaria, che vogliono crescere attraverso acquisizioni o che vogliono trovare partner a livello nazionale e internazionale.

Collaborazione con Borsa Italiana per il progetto Elite. Un progetto per le medie aziende italiane virtuose che vogliono crescere nella gestione ed acquisire una certificazione di livello internazionale per inserirsi in una vetrina mondiale che può portare ad importanti sviluppi di crescita.

Supporto alla quotazione di aziende pronte per capitalizzare lo sviluppo, IPO Challenger e molto altro.

Inoltre abbiamo creato un servizio di analisi d’impresa, SAI, attraverso il quale l’azienda può avere una profonda analisi del proprio posizionamento sul mercato e verso i principali competitors. Analizzare la propria struttura finanziaria, capire punti di forza o di debolezza verso i competitor è sicuramente un grande vantaggio. Uno strumento conoscitivo estremamente importante ed interessante. Punto di partenza fondamentale per le analisi strategiche e di sviluppo imprenditoriali.

Per ulteriori informazioni azimutliberaimpresa.it, oppure contattami.