PROGETTO

Nessuno si lancia in un qualsiasi piano nella vita senza un solido progetto alle spalle; definire in maniera concreta i propri obiettivi di vita, ci aiuta a tradurli in piani finanziari efficienti e redditizi.

 Sono Consulente Finanziario da circa 20 anni, ed il mio progetto, insieme alla società per la quale opero e di cui sono orgogliosamente azionista (Gruppo Azimut), è quello di aiutare le persone a organizzare bene le proprie risorse finanziarie ed economiche. Coloro che pianificano sono mediamente più ricchi e più sereni di chi non lo fa.

Tutte le scelte della nostra vita hanno implicazioni economiche e finanziarie. Quando compriamo un'auto, scegliamo una scuola, una casa o semplicemente acquistiamo un telefonino, mettiamo in queste scelte grandissima attenzione. Il problema è che non mettiamo altrettanta attenzione e programmazione nella gestione e nella creazione del nostro patrimonio finanziario. E' ora di farlo...... e io sono qui per questo!

In definitiva quindi, attraverso diverse metodologie e strumenti, il mio obiettivo è quello di aumentare la ricchezza complessiva, la serenità e quindi il benessere futuro dei miei clienti.